PORTE LINEA TROPICAL

Nuova Linea Pwood di MDOOR

L’arredamento Tropical è uno dei trend d’arredamento più ricercati negli ultimi anni, come già anticipato a inizio anno (leggi l’articolo dedicato).

 

Per questo il brand Mdoor ha realizzato la nuova Linea Tropical, pensata soprattutto per gli amanti di questo genere e della natura. Su ogni nuovo modello di porta sono state riprodotte, grazie alla stampa digitale, i soggetti principali utilizzati per richiamare questo stile (palme, banani, fenicotteri ecc..). Questi soggetti erano infatti solitamente adoperati in carte da parati, in stampe da appendere e su tessili di ogni genere (cuscini, coperte e tappeti).

 

Tropical

Mdoor ha studiato la linea Tropical in modo da renderla perfetta in ogni ambiente di casa e facilmente abbinabile a tutti i tipi di arredamento.

Per questo la linea è stata progettata anche in abbinamento alla collezione Pglass. Perfetta per chi desidera una maggiore luminosità, in ambienti specifici della casa, rimanendo in perfetta linea con il resto delle porte.

Tropical

Negli ultimi anni sono molto ricercate nell’arredamento anche le linee geometriche; Per questo due modelli della linea sono stati studiati fondendo linee geometriche ai soggetti principali del Tropical.

Inutile invece dire che il colore protagonista dell’intera linea è il verde in ogni sua sfumatura più calda o più fredda pensato per ogni gusto ed abbinamento.

 


Vuoi scoprire tutte le tendenze d’arredamento più attese per il 2019?  Clicca QUI e rimani sintonizzato per non perderti tutte le notizie!

Condividi il post!