Arredamento Tropical e Porte Micheloni

Continua anche nel 2019 il trend tanto amato dell’arredamento Tropical!

Anche il 2019 sarà circondato da piante giganti, carta da parati, colori vivaci e tessuti importanti perché questo è l’arredamento Tropical!

arredamento tropical

Come nell’immagine soprastante, i colori a primeggiare saranno il blu e il verde, scuri e vivaci, accompagnati da tessuti come la rafia, i tappeti in corda e poi il vimini e il rattan. Uno stile rubato all’outdoor. 

Il verde arriverà soprattutto dalle piante che, nell’arredamento tropicale,  prendono il primo posto; le ritroviamo infatti anche sulla carta da parati, colorata e importante, per un perfetto effetto jungle.

arredamento tropical

L’arredamento tropical è facile da riprodurre, basta mischiare la vera natura con l’arredamento statico come vere palme e piante di banano e pappagalli o tucani scolpiti in legno, sedute in vimini, bambù o paglia intrecciata a mano. Le lampade di rafia con una luce calda e soffusa, perfetta per creare atmosfera.

arredamento tropical

Quali porte, se non quelle della collezione Linear di Micheloni Porte, potevano adattarsi al meglio all’arredamento Tropical? Porte lineari ma di carattere, perfette in un arredamento importante come quello Tropical. Il legno massello richiama perfettamente la natura, con il suo calore e la sua forte presenza scenica. 

arredamento tropical

Vuoi scoprire tutte le tendenze d’arredamento più attese per il 2019?  Clicca QUI e rimani sintonizzato per non perderti tutte le notizie!

Condividi il post!