PORTE A VETRO

Le porte a vetro sono tra le più utilizzate e versatili e sono sempre disponibili in diversi modelli: scorrevoli interno o esterno muro, decorato o semplice, pieghevole o il classico modello battente; esse si integrano perfettamente con ogni tipo di arredo e ambiente rendendolo contemporaneo e di grande impatto visivo. Sono anche perfette per spazi abitativi moderni che, molto spesso, hanno dimensioni ridotte e la porta a vetro da la possibilità di chiudere o dividere gli spazi senza soffocare e sacrificare troppo la stanza e, scegliendo un vetro particolare o colorato diventa un perfetto elemento d’arredo!

 

porte a vetro

La caratteristica che fa ricadere la scelta su una porta a vetro è prevalentemente la luce perché, in una casa, è uno degli aspetti più importanti da tenere in considerazione; bisogna quindi studiarne l’esposizione e capire le zone più o meno illuminate.

porte a vetro

 

Una porta a vetro da modo alla luce di passare anche a porta chiusa mentre, in zone già luminose, ne amplifica l’effetto e crea bellissimi giochi di luce, soprattutto nel caso di un vetro colorato.

 

 

Scegliendo per esempio una porta MDOOR con il nostro speciale vetro sabbiato +plus colore si possono ricreare nell’ambiente effetti molto particolari e originali. Se vuoi scoprire di più su i nostri speciali ed innovativi vetri della collezione PGLASS clicca QUI.

Per maggiori consigli sull’arredamento e sul design clicca QUI . Rimani sintonizzato e non perderti le prossime notizie!

Condividi il post!

Leave a Comment