Porte Linea Mosaic e come inserirle nell’arredamento di casa!

L’utilizzo del mosaico nell’arredamento è una tendenza da sempre all’avanguardia nel mondo della decorazione di ambienti interni ed esterni. Per questo Mdoor ha realizzato una linea completamente dedicata agli amanti di questo stile: la linea di porte Mosaic.

Essa è nata principalmente con due scopi nell’arredamento d’interni:

1. Riempire ed arredare con carattere ambienti neutri.

2. Intensificare lo stile ed il carattere di una stanza.

Non si tratta solo di impreziosire l’ambiente della stanza ma infondere, soprattutto in un ambiente come il bagno, profonda rilassatezza e benessere. Questo è infatti uno stile molto ricercato ed utilizzato nelle SPA e centri benessere, ambienti dove il relax e la tranquillità sono importanti.

Il mosaico è quindi perfetto per il pavimento, per il rivestimento doccia, o anche solo per la cornice dello specchio, tutto questo unito ai meravigliosi modelli di porta Mdoor, trasformerà un semplice bagno di casa, in una rilassante SPA.

mosaic

Le caratteristiche più apprezzate dei Mosaici sono la presenza di colori e la luce da essi sprigionata. Questo gli permette di diventare parte integrante dell’ambiente di casa e dell’arredamento.

I diversi modelli di porta MOSAIC sono stati creati con diverse combinazioni cromatiche per renderle facilmente abbinabili in ogni ambiente e stile, soluzioni perfettamente versatili ed equilibrate.

Le stampe della linea sono realizzabili anche su vetro PGLASS così facendo, l’ambiente diventerà luminoso e caratteristico grazie ai giochi di luce e colore delle stampe.

mosaic

Vuoi scoprire tutte le tendenze dell’arredamento d’interni e rimanere sempre aggiornato su ogni novità? Clicca QUI e rimani sintonizzato!

Condividi il post!