Finiture Particolari MICHELONI PORTE

Scopri tutta la gamma di finiture particolari delle porte in legno massello MICHELONI PORTE e rendi la tua porta unica e personale.

FINITURA LACCATA LISCIA

finiture particolari

Finitura più richiesta e utilizzata, dall’effetto omogeneo, privo di impurità e liscio al tatto da come risultato una copertura totale, che nasconde le caratteristiche del pannello di legno con la possibilità di scegliere tra una larga scala cromatica. Questa finitura rende la porta elegante e discreta perfetta in ambienti sia classici che moderni.

FINITURA LACCATA PORO APERTO

finiture particolari

La raffinata linea di una porta di design trova la sua perfezione nelle finiture laccate a poro aperto mantenendo il piacere al tatto delle venature del legno. Il design più moderno o la concretezza dell’eleganza per le vostre porte per interni non scendete a compromessi. Una finitura apprezzata dai più importanti brand dell’arredo casa.

FINITURA LACCATA SPAZZOLATA

finiture particolari

L’effetto spazzolato risponde alle tendenze contemporanee offrendo una porta laccata disponibile in tutte le colorazioni dei codici ral. Questa lavorazione dona al prodotto una sorta di movimento in grado di caratterizzare gli ambienti circostanti siano essi estremamente moderni oppure più tradizionali.

FINITURA NATURALE BIANCA

finiture particolari

Questo tipo di finitura rientra nei classici della tradizione, per molti questa finitura è conosciuta con il nome di decapè. Oggi è rivista nei contrasti del legno naturale con il bianco della patinatura che mette in risalto le venature del Rovere del Chestwood e del Castagno. Realizzata nelle essenze dichiarate si presenta con fondo naturale e con venatura del legno bianca.

FINITURA SPAZZOLATA NATURALE BIANCA

finiture particolari

Con questa tipologia di finitura potrete ottenere allo stesso tempo la raffinata linea di una porta di design con tutto il piacere al tatto delle venature del legno, unendo i contrasti dell’essenza naturale ai toni del bianco. In questa porta potrete leggere la storia del legno che sta arredando la vostra casa.

FINITURA EFFETTO INVECCHIATO

finiture particolari

L’effetto della linea invecchiata è realizzato dalla straordinaria manualità di esperti artigiani, che donano alla porta il fascino del Vissuto, conservando le caratteristiche della qualità del legno massello. Le sapienti mani creano effetti che solo il tempo e il colore del legno possono realizzare. La finitura perfetta per chi ama gli arredi dal sapore antico.

FINITURA SPAZZOLATA RUSTICA

finiture particolari

Le forme scolpite nel legno e i contrasti di superficie danno alla porta un aspetto vissuto. Le lavorazioni di spazzolatura effetto rustico effettuate rigorosamente a mano rendono la porta un modello unico dal tocco inimitabile, per un prodotto dallo stile inconfondibile. Adatta ad ambienti che richiamano la tradizione e la bellezza dei casolari antichi.

FINITURA LACCATA ANTICATA

finiture particolari

La finitura laccata anticata viene realizzata interamente a mano, le preziose finiture nascono da una grande passione e da un’eccellente manualità dei nostri artigiani verniciatori. La finitura laccata anticata rende la porta una pezzo unico, realizzata su legno di Cottonwood o Toulipier, può essere arricchita da preziosi decori che trasformano la porta in una vera opera d’arte.


Se vuoi continuare scoprire tutte le tendenze dell’arredamento d’interni e rimanere sempre aggiornato su ogni novità, clicca QUI e rimani sintonizzato!

Condividi il post!