Porte e Sportelli Raso Muro di MDOOR

La linea di porte RASO MURO da interno Mdoor è caratterizzata dalla ricerca di un design attuale e dall’utilizzo di materie di qualità e nasce quindi per soddisfare al meglio ogni esigenza.

Raso Muro

Telaio in alluminio estruso anodizzato argento con pellicola di protezione. Tre cerniere a scomparsa (portata 20 kg cad), serratura magnetica AGB e ferramenta cromo satinata. Pannello porta da 50 mm rivestito in MDF grezzo con mano di cementite e bordato bianco, oppure nella finitura in CPL.

La porta raso muro è inoltre disponibile anche nella variante con anta a vetro. Spessore 10 mm complanare al muro e con eventuale magnete di trattenuta.

Raso Muro
PORTA A BILICO
Raso Muro

Porta a bilico con cerniera autochiudente. Apertura da un solo lato oppure va e vieni. Spessori anta disponibili: 50/100/125 mm.
Massima larghezza realizzabile: laccata 150 cm e laminato e in essenza 120 cm.

Porte caratterizzate da linee essenziali ed eleganti, in grado di integrarsi perfettamente in qualsiasi ambiente, dal più minimalista al più classico.

Raso Muro
Raso Muro
SPORTELLI

Porte e sportelli che grazie alla cerniera a scomparsa, allo stipite invisibile in alluminio e alla possibilità di essere rivestite con gli stessi materiali delle pareti si camuffano perfettamente all’ambiente, per rendere la vostra casa sempre più esclusiva e affascinante.

Raso Muro

Scopri tutti i modelli delle collezioni sul sito www.mdoor.design/

Se vuoi continuare scoprire tutte le tendenze dell’arredamento d’interni e rimanere sempre aggiornato su ogni novità, clicca QUI e rimani sintonizzato!

Condividi il post!