#CREATIVEMDOOR per la cameretta dei bambini.

L’arredamento della cameretta dei bambini viene spesso sottovalutata e finisce solitamente per diventare un ambiente impersonale e confusionario.

Non basta passata di colore nelle pareti per rendere una cameretta più accogliente per un bambino ma va curata nei dettagli, dallo stile all’organizzazione dei mobili e degli arredi.

Per questo Mdoor ha realizzato, grazie all’iniziativa #CREATIVEMDOOR, delle porte perfette per la cameretta dei bambini! Infatti, grazie a questo progetto è possibile personalizzare la porta della cameretta per renderla in linea con i vostri bambini o, età permettendo, potranno progettare loro stessi la porta.

Vediamo come fare:

Per iniziare chiariamo subito che tutto ciò è possibile grazie alla stampa digitale (leggi qui l’articolo dedicato alla stampa) che potrà essere effettuata anche solo sulla parte interna alla stanza e lasciare quella esterna neutra e uguale a quelle del resto della casa.

1. La linea AcquaColor

Come prima opzione Mdoor propone una linea già esistente della collezione PWOOD, la linea in questione è l’AcquaColor che, grazie al suo effetto acquerello, rende le grafiche perfette in una cameretta per bambini.

Scopri tutti i modelli sul sito Mdoor

cameretta bambini

2. La personalizzazione della stampa

cameretta bambini

Come seconda opzione troviamo invece la creazione di stampe digitali completamente personalizzate che vanno oltre a quelle proposte dalle collezioni Mdoor. Sarà possibile elaborare una grafica direttamente collaborando con i grafici di Mdoor oppure, basterà consegnare il file pronto per la stampa direttamente al tuo rivenditore che chiederà conferma della fattibilità di realizzazione.

cameretta bambini

Per avere maggiori informazioni sulla personalizzazione e su come sapere le tipologie di file per la stampa visita le pagine dedicate a #CREATIVEMDOOR sul sito Mdoor.

3. I colori RAL

Come ultima ma non meno importante opzione abbiamo la colorazione RAL, invece delle colorazioni base di mdoor è possibile tra una vasta gamma di colori RAL da poter abbinare agli arredi o alla tinta delle pareti. Come nel caso sotto rappresentato di un bellissimo Blu Navy in tinta con una particolare carta da parati.

cameretta bambini

Se vuoi continuare scoprire tutte le tendenze dell’arredamento d’interni e rimanere sempre aggiornato su ogni novità, clicca QUI e rimani sintonizzato!

Condividi il post!