Novità finiture Mdoor 2020

Dopo un’accurata ricerca Mdoor ha selezionato tre nuove finiture per l’essenza del Frassino e tre nuove finiture per l’essenza del Rovere.

Frassino Tranciato Laccato Poro Aperto

finiture

Per le caratteristiche estetiche e di resistenza è un legno molto usato nell’arredamento. La finitura del laccato poro aperto è un particolare sistema di verniciatura che lascia intravedere le caratteristiche della superficie in legno, si possono così notare ed apprezzare le naturali venature dello stesso, che si presentano sempre diverse a testimonianza dell’unicità e dell’esclusività del materiale.

Così, alle già esistenti finiture fredde del Frassino: Bianco Gesso, Grigio Nuvola e Grigio Cenere, abbiamo aggiunto alla gamma le finiture calde dell’AVORIO, del TORTORA e del CANAPA.


Rovere Tranciato

finiture

Legno europeo, per la sua ottima resistenza è molto usato per infissi serramenti; la fibra e le sue sfumature di colore possono variare a seconda della regione di provenienza è senza dubbio uno dei legni più pregiati ed utilizzati nella realizzazione di porte. Le nostre colorazioni mantengono l’effetto caldo e naturale del legno e lasciano visibili i suoi dettagli unici.

Alle vecchie finiture del Rovere: Brandy, Tabacco e Caffè, a completare, sono state aggiunte tre colorazioni più chiare e neutre come il WILD e l’ICE che riprendono la vera essenza del legno e, per come colorazione più fredda, il GREY.


Il 2020 sarà ancora ricco di novità! Quindi, se vuoi continuare scoprire tutte le tendenze dell’arredamento d’interni e rimanere sempre aggiornato su ogni novità, clicca QUI e rimani sintonizzato!

Condividi il post!