Arredamento e Porte su Misura

L’arredamento su misura viene spesso evitato per paura di prezzi troppo alti. Si concluderà però che è la soluzione migliore, soprattutto in spazi ridotti, murature particolari o mansarde.

su misura

L’arredamento su misura più richiesto è quello della cucina, soprattutto in caso di cucinotti piccoli e angusti. Infatti, se vuoi mantenere l’ambiente luminoso, la porta a vetro scorrevole (preferibilmente scorrevole interno muro) è la soluzione micgliore perché non ruba spazio vitale e, una volta chiusa, protegge il resto della casa dagli odori.

Al secondo posto troviamo invece l’arredamento su misura per le mansarde o i sotto scala. Armadi o scaffalature su misura per sfruttare tutto lo spazio possibile, anche la parte più bassa. Grazie alle porte Micheloni, è possibile realizzare porte fuori misura, più alte, più basse o addirittura inclinate.

 

Per soggiorni o corridoi vengono invece richieste spesso strutture come librerie o scaffalature su misura con l’obbiettivo di unire la praticità al minimo dell’ingombro. In questo caso delle porte a vetro aiuteranno a mantenere l’ambiente come quello del corridoio più luminoso.

su misura

 L’arredamento su misura ha molti vantaggi tra cui l’altissima qualità dei prodotti nel nostro caso si hanno porte di altissimo pregio grazie all’utilizzo del Legno Massello. In più, la creazione dei nostri prodotti da artigiani esperti rende la cura nei dettagli impeccabile. Non dimentichiamoci anche la possibilità di richiedere personalizzazioni delle porte (che possono essere sia strutturali che di finiture) per renderle perfette per ogni cliente senza che debba accontentarsi di un prodotto standard.


Vuoi scoprire altre tendenze d’arredamento per il 2019?  Clicca QUI e rimani sintonizzato per non perderti tutte le notizie!

Condividi il post!