Elementi d’arredo indispensabili in casa!

Scegliere gli elementi d’arredo indispensabili per la casa è sempre difficile. Spesso si ha paura di acquistare cose di cui ci si potrebbe pentire come arredi esteticamente perfetti ma alla fine non indispensabili. Micheloni Porte ha quindi pensato ad alcuni elementi d’arredo, su cui vale la pena spenderci qualcosa in più, che non possono assolutamente mancare in casa:

1. Una Pianta da appartamento

elementi arredo indispensabili

Un po’ di verde qua e la non guasta mai, oltre ad abbellire la casa ed a renderla più viva, le piante sono perfette per trattenere l’umidità e soprattutto per purificare l’aria.

2. Tablewar

Tablewar

Piatti, posate e bicchieri di qualità sono un MUST e non deve mai mancare un bel servizio completo da 6 o più pezzi abbinabili gli uni con gli altri nel caso di feste con amici o parenti!

3. Un bel frigo grande

elementi arredo indispensabili

Questo elettrodomestico viene spesso sottovalutato e non c’è cosa più sbagliata! Un frigo poco capiente potrebbe infatti diventare un incubo senza lo spazio necessario per tante cose buone da mangiare. E mai dimenticarsi del congelatore ottimo per conservare scorte di cibo per periodi più lunghi.

4. Un appendiabiti

elementi arredo indispensabili

Che sia a muro o da terra, sembra scontato, ma un appendiabiti non deve mai mancare! Non avere un posto dove appoggiare soprabiti e cappotti, soprattutto nel caso di ospiti, crea sempre qualche disagio. La soluzione ottimale sarebbe se posizionato all’entrata di casa così da evitare di bagnare sedie e mobili con giacche bagnate in caso di pioggia.

5. Le Porte Interne Micheloni e Mdoor

porte interne

Che siano classiche o moderne le porte non mancano mai e fanno quindi parte di quegli elementi d’arredo indispensabili in una casa! Scegliere la porta perfetta non è però così facile; l’importante è concentrarsi sulle esigenze della casa e di noi stessi: più luce, più spazio, dare colore all’ambiente, dover dividere due stanze etc..

porte interne

Le Porte Micheloni in legno massello o le Porte Mdoor Tamburate e di design sono quindi perfette per ogni ambiente, casa e per ogni esigenza!

6. Un divano letto

elementi arredo indispensabili

Ebbene sì. Il divano letto non deve mai mancare, perfetto se a scomparsa, così da non rovinare il materasso in caso di inutilizzo!

7. Una libreria

elementi arredo indispensabili

La libreria non può mai mancare, più grandi sono e meglio è, perfette quelle a parete così da poter riordinare libri, riviste, oggetti da collezione ma anche film e musica. Dove raccogliere quindi tutto quello che ti caratterizza.

8. Un tappeto di Design

tappeto di design

Impossibile immaginarsi un salotto accogliente senza un bel tappeto a regnare. Spesso basta un tappeto un po’ particolare per dare un tocco di stile a tutta la stanza quindi, un elemento d’arredo da non sottovalutare.

9. Il caffè

elementi arredo indispensabili

Il caffè è perfetto da offrire agli ospiti o semplicemente una coccola personale in ogni momento della giornata perché, in ogni casa italiana che si rispetti, il caffè non deve mai mancare quindi una bella macchinetta, magari in stile vintage o rétro è perfetta come arredo indispensabile per la casa! E non dimentichiamoci la possibilità di scegliere e sbizzarrirsi con un bel servizio di tazzine, preferibilmente da 6.

Vuoi scoprire altre tendenze d’arredamento per il 2019?  Clicca QUI e rimani sintonizzato per non perderti tutte le notizie!

Condividi il post!