Le porte #CREATIVEMDOOR nella tua cucina

La cucina è la stanza più importante della casa, è infatti il luogo che unisce maggiormente la famiglia e in cui si passa spesso la maggior parte del tempo.

Grazie al progetto #CREATIVEMDOOR dall’omonimo brand Mdoor, è possibile personalizzare l’ambiente della cucina, realizzando porte su misura e personali.

Scegliendo tra i vari modelli e collezioni, è possibile scegliere la porta perfetta per ogni ambiente.
Nel caso infatti di un open space soggiorno/cucina, molto presente nell’architettura di oggi, oppure nel caso di spazi molto ampi, è possibile optare per una porta doppia anta.

cucina

Inoltre, se si volesse dare anche un tocco di design in più, una porta scorrevole esterno muro a vetro è la scelta migliore che si possa fare perché
così, quando si vuole dividere gli spazi, basterà chiudere semplicemente le ante senza impedire alla luce di passare.

Ovviamente, con il progetto #CREATIVEMDOOR, è possibile realizzare stampe personalizzate scelte dal cliente anche al di fuori dei modelli a catalogo, proprio per personalizzare al 100% ogni ambiente della propria casa come, in questo caso, la cucina.

cucina

Con la porta doppia anta è possibile creare bellissimi effetti sulle ante stesse, grazie all’uso della stampa digitale. Un particolare effetto si ha nelle porte scorrevoli esterno muro e nelle scorrevoli interno muro soprattutto se a vetro.

É possibile personalizzare con #CREATIVEMDOOR, oltre all’anta in vetro, anche l’anta della porta in legno, per garantire una personalizzazione in tutti i modelli di porta ed in tutte le collezioni del brand Mdoor.

cucina

Visita il sito Mdoor e scopri tutti i dettagli del progetto #CREATIVEMDOOR


Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le tendenze dell’arredamento d’interni e rimanere sempre aggiornato su ogni novità, clicca QUI e rimani sintonizzato!

Condividi il post!