Porte Classiche di Micheloni Porte

porte classicheLe Porte Classiche di Micheloni Porte sono uniche ed insostituibili e, a valorizzare la loro bellezza troviamo robustezza e qualità sia del legno che della lavorazione degli esperti artigiani.

Grazie alla manifattura e alla passione per il legno, è possibile creare finiture dal fascino esclusivo e, anche se non tutti lo credono, le porte Classiche sono molto versatili, infatti sono perfette per ambienti di ogni tipo, da quello più rustico con essenze come il Castagno ed il Pino a quello più elegante e raffinato con un effetto laccato anticato

porte classiche
e, per chi non vuole rinunciare alle linee raffinate della porta classica in un ambiente moderno, basterà scegliere una finitura semplice, pulita ed essenziale come quella laccata che rende la porta semplice ma non scontata.

 

Il modello Punta Ala, in Toulipier medio, bugnato e con traverso superiore sesto ribassato, si adatta ad ogni contesto, perfetto anche nella versione a vetro per illuminare e arredare con stile la propria casa.

porte classiche

porte classiche

Per maggiori consigli sull’arredamento e sul design clicca QUI . Rimani sintonizzato e non perderti le prossime notizie!

Condividi il post!

Leave a Comment