I colori tendenza nell’arredamento 2020

Come abbinarli alle Porte Interne

I colori tendenza nell’arredamento 2020 hanno sorpreso tutti. Infatti, mentre negli anni scorsi era il total white il trend più amato, che quasi sembrava intramontabile, quest’anno verrà sostituito dal nero, molto utilizzato e ricercato sia nel grande che nel piccolo mobilio.

Perfetta quindi la porta con finitura nera laccata poro aperto che, unita alla collezione Moderna di Micheloni Porte rende la porta elegante e di grande impatto.

Invece, come anticipato nell’articolo precedente (leggilo qui), nel 2020 rientreranno nelle nostre case gli elementi materici in particolar modo il legno. Questo renderà il tanto amato grigio, un colore obsoleto e verrà sostituito dai nuovi colori neutri; ricercati tra le sfumature del beige. Saranno quindi i colori caldi e neutri a valorizzare gli ambienti di casa, per un aspetto più accogliente.

Ottime quindi le porte dalle finiture naturali in Rovere o in Castagno legni molto pregiati e molto usati nell’arredamento d’interni. Perfette le proposte di Micheloni Porte e Mdoor per rispettare i gusti sia classici che moderni.

colori arredamento

Colori molto utilizzati e di tendenza nell’arredamento del 2020 saranno anche anche le diverse sfumature del verde, in particolar modo il verde salvia ed il blu navy, colore molto amato soprattutto per la zona notte.

Mdoor propone quindi una porta proprio di questo colore perchè da la possibilità di personalizzare le porte anche nel colore.

La personalizzazione rende quindi le proprie porte in linea con la propria casa ed il proprio gusto personale.

Per decorare le pareti saranno invece molto ricercate le carte da parati con decori floreali che sostituiranno la classica tinta piatta, omogenea e monocolore.

colori arredamento

Se vuoi continuare scoprire tutte le tendenze dell’arredamento d’interni e rimanere sempre aggiornato su ogni novità, clicca QUI e rimani sintonizzato!

Condividi il post!