Il vetro nell’arredamento e nelle porte!

In ARREDAMENTO, PORTE by PorteInterneMicheloni

2019 Torna il vetro come must nell’arredamento e nelle porte a vetro da interni!

Secondo le tendenze previste per il 2019 sull’arredamento, il vetro sarà un nuovo must da avere in casa! Spazio quindi alla sua luminosità e leggerezza, che rende ogni ambiente più grande e luminoso.

Pareti divisorie, scale, box doccia, arredi e perché no, anche le Porte da interni! Grazie alle porte a vetro possiamo dividere gli ambienti senza appesantirli, mantenendoli luminosi grazie alla luce che passa dal vetro.

porte a vetro
porte a vetro

porte a vetro

MICHELONI PORTE da la possibilità di non dover rinunciare alla porta in legno massello, resistente e robusta che dura nel tempo, abbinando porte cieche a porte a vetro mantenendo la classicità della porta.

Il vetro può essere anche impreziosito da decori di tipo sia classico che moderno.

porte a vetro

porte a vetro

porte a vetro

Grazie ad MDOOR invece, è possibile avere nella propria casa, porte di design ed innovative, grazie al vetro con stampa digitale come nella collezione PGLASS.

Questa collezione innovativa propone modelli di porte a vetro unici. Con stampe su vetro colorate, bianche, nere o addirittura con trasparenza, per creare un effetto vedo non vedo perfetto per dividere spazi come corridoi, cucine o salotti.

porte a vetro
porte a vetro
porte a vetro

Vuoi scoprire tutte le tendenze d’arredamento più attese per il 2019?  Clicca QUI e rimani sintonizzato per non perderti tutte le notizie!

Condividi il post!