Stampa Digitale nelle Porte Interne

Con l’aiuto delle innovative stampe digitali Micheloni Porte ha creato il brand Mdoor che vede la stampa digitale applicata alle porte interne in legno e a vetro, per creare una porta unica e di design.

La collezione Pwood prevede la stampa digitale nelle porte interne in Legno. Essa è caratterizzata da tre aspetti importanti per determinare un prodotto di alta qualità:

  • Forte penetrazione nelle fibre del legno grazie all’altissima macinazione dei pigmenti solidi.
  • Perfetta trasparenza grazie alla quale la texture naturale del legno e le sue peculiarità estetiche sono pienamente rispettate, infatti il pigmento non prevarica l’estetica del materiale ma riesce ad integrarsi perfettamente, fisicamente e visivamente.
  • La qualità del sistema garantisce altissime performance cromatiche e di definizione.

Le collezioni Pglass e Dglass prevedono invece la stampa digitale nelle porte interne a Vetro. La stampa offre per questa tipologia alcune varianti dedicate, come decorazioni trasparenti o sabbiature digitali.

È infatti possibile garantire piena trasparenza per decorazioni su vetro lucido per privilegiare la naturale capacità dello stesso vetro di aprire visivamente gli spazi chiusi per una maggiore visibilità e passaggio della luce. È però anche possibile realizzare decorazioni coprenti per annullare la trasparenza del vetro su tutta la superficie.


Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le tendenze dell’arredamento d’interni e rimanere sempre aggiornato su ogni novità, clicca QUI e rimani sintonizzato!

Condividi il post!