Manutenzione Porte

Molto importante per una porta, specialmente per quelle in massello, è la pulizia. Non si richiedono grandi sforzi o prodotti costosi, basta semplicemente un panno umido (che sia morbido) e, in caso di sporco ostinato, un pò di sapone o detersivo delicato .
Ricordarsi sempre bene di strizzare bene il panno per non far colare troppa acqua sulla porta. Sarebbe anche consigliato, una volta terminata la pulizia della porta, di asciugarla sempre con un panno asciutto.
Le porte in legno massello non richiedono un particolare mantenimento, è però importante mantenere la porta pulita per farla così durare nel tempo nelle sue condizioni attuali.
Il legno massello non necessita di particolari prodotti, spesso basta la semplice acqua per pulire la porta. Noi consigliamo, in caso di sporco ostinato, un pò di sapone o detersivo delicato non aggressivi.
Pulire un vetro Plus+ è molto semplice, essendo un vetro stratificato ha la stampa interna allo stesso vetro che, così la rende inattaccabile dallo sporco e dagli agenti atmosferici. La superficie esterna invece è semplice da pulire, essendo liscia come un normalissimo vetro, va pulita come tale, utilizzando gli stessi prodotti o materiali.
NON HAI TROVATO LA RISPOSTA CHE CERCAVI?