PORTE SCORREVOLI ESTERNO MURO MDOOR

In ARREDAMENTO, BLOG, MDOOR, PORTE by PorteInterneMicheloni0 Comments

La porta scorrevole esterno muro è una soluzione semplice, rapida ed anche un’ottima soluzione se non si ha la possibilità di intervenire sulla muratura perché l’anta, invece di entrare nel muro, scorre esterna e parallela ad esso e vi si sovrappone grazie ad un binario. Questo sistema è poco più ingombrante del modello interno muro, ma rende l’ambiente più decorato e moderno, si può infatti scegliere tra diversi tipi di binario dal più classico con mantovana a modelli più moderni e dal design ricercato. MDOOR propone tre tipi di binario oltre la classica mantovana: Arya, Steel, Hide.

 

porte-scorrevoli-esterno-muro

• Arya 

Sistema di scorrimento innovativo nell’estetica e, con il sistema frenante ad aria, nell’apertura e nella chiusura. Questo prodotto rinnova il concept di porta scorrevole esterno muro, grazie all’assenza della copertura del pro lo di scorrimento garantisce un design moderno ed accattivante.

 

porte-scorrevoli-esterno-muro

• Steel 

Un nuovo sistema scorrevole che, con il suo binario in acciaio a vista, trasforma la porta in un vero complemento d’arredo, dando all’ambiente un aspetto moderno ed essenziale. Una soluzione dal design ricercato e dalle caratteristiche tecniche uniche, per una funzionalità unica e di impatto estetico; adatte a soddisfare più esigenze tecniche e di progettazione.

 

porte-scorrevoli-esterno-muro

• Hide 

Il nuovo sistema che permette di nascondere completamente la vista del binario di scorrimento, con porta aperta e chiusa. Un prodotto innovativo e funzionale in risposta concreta alle esigenze del mercato più attuale. Estetico, minimale, facile al montaggio ed alta qualità del dettaglio lo rendono il meccanismo più all’avanguardia del momento.  Il sistema di scorrimento è dotato di ammortizzatori che rendono morbide e scorrevoli l’apertura e la chiusura. Il meccanismo completamente invisibile rende la porta lineare ed essenziale.

Per maggiori consigli sull’arredamento e sul design clicca QUI . Rimani sintonizzato e non perderti le prossime notizie!

Condividi il post!

Leave a Comment